Basket femminile Serie C

 
 

Il fine settimana delle veronesi

Sarà un fine settimana intenso per le tre compagini veronesi che militano nel campionato interregionale di C femminile.

Il Fumane S.Ambrogio Basket affronta in casa il Belvedere Ravina (Tn), squadra ostica che ha sempre cercato di mettere in difficoltà negli ultimi anni le valpolicellesi, uscendo però sempre sconfitta dalla palestra di Sant’Ambrogio. Fischio d’inizio domenica sera ore 18. Il Fu.Sa per mantenere la scia delle prime e continuare a rimanere in zona play off, le trentine per salvarsi.
Sfida che guarderà con un occhio di riguardo anche la Virtus Isola, al momento fuori dalla zona retrocessione, ma con appena 2 punti in più di Ravina appena sotto. Le isolane giocheranno domenica alle 18:30 a Padova contro le prime della classe. Sulla carta una sfida proibitiva.
Infine Garda, che non sta vivendo un buon periodo. È penultimo in graduatoria, con lo spettro dei play out dietro l’angolo. La sfida di domenica alle 17:30 alla palestra di Garda contro il Rovigo potrebbe davvero rappresentare l’appuntamento decisivo per riagganciare il treno salvezza. Le gardesane hanno una buona struttura di squadra: forse in questo momento manca solo un po’ di fiducia e fortuna.

 
 

1 COMMENTO

  1. […] Inizia la collaborazione tra il nostro settore femminile e il nuovo sito di informazione per Verona e provincia, http://www.veronanews.net. È sicuramente una vetrina importante che offre visibilità al basket femminile, spesso dimenticato dai media. La società Basket Fu.Sa ringrazia vivamente la redazione di Veronanews per questa bellissima opportunità. Questo il link di presentazione delle sfide del fine settimana. http://www.veronanews.net/basket-femminile-serie-c/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here