Autovelox, telelaser e ufficio mobile di prossimità; il programma controlli della settimana

 
 

Òcio…all’òcio!

Proseguono i controlli della Polizia municipale per contrastare la velocità eccessiva lungo le strade cittadine. Da lunedì 18 marzo e per tutta la settimana, le pattuglie verificheranno, con autovelox e tele laser, la velocità in tangenziale Nord, strada La Rizza, via Vigasio, via Bonfadio, via Valpantena e via Albere.

L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando anche la presenza davanti ad alcune scuole negli orari di entrata e uscita dei ragazzi.

Lunedì dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà alle scuole Fraccaroli di via Mameli, a seguire in piazzale Stefani fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti saranno a Porta Vescovo, mentre dalle 15.45 alle scuole Forti di via Badile, per spostarsi infine al parcheggio tra via Verdi e via Ponchielli, dove termineranno il servizio alle 19.


Martedì
dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile, poi al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno in piazza Arsenale, a seguire dalle 15.45 alle scuole Nievo e infine, dalle 16.30, in piazza Santa Toscana, dove termineranno il servizio alle 19.


Mercoledì
dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, poi al mercato di piazza
Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno al centro commerciale di zona Saval e, a seguire, alle scuole Pertini di via Franchetti. Infine dalle 16.30 saranno davanti la stazione di Porta Nuova dove termineranno il servizio alle 19.


Giovedì
dalle 7.30, gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30, l’Ump si sposterà in piazzale Scuro e parco San Giacomo, a seguire dalle 15.45 alle scuole Lenotti di via Bacchiglione. Infine dalle 16.30, sarà in corso Cavour nei pressi dell’Arco dei Gavi, dove terminerà il servizio alle 19.

Venerdì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e, dalle 10.30, a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle 13.30, l’Ufficio mobile sarà in piazza Cavalleri, poi dalle 15.45 si sposterà alle scuole Simoni di piazza Madonna di Campagna. Infine dalle 16.30, stazionerà nei pressi dell’Arco dei Gavi, dove terminerà il servizio alle 19.

Sabato dalle 7.30, l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino ore 15.30. Dalle 16, si sposterà all’Arco dei Gavi di corso Cavour, dove terminerà il servizio alle 19.


Domenica pomeriggio
dalle 13.30, l’Ump sarà all’Arco dei Gavi di corso Cavour, poi dalle 16 alle 19 davanti la stazione di Porta Nuova, in piazzale XXV Aprile.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here