Trattamento di crioablazione del tumore della mammella

 
 

Durante la conferenza stampa del 14 giugno, organizzata nella Sala del Consiglio dell’Ospedale Borgo Trento, è stata presentata la sperimentazione del trattamento tramite crioablazione del tumore della mammella. Presenti il dott. Francesco Cobello, Direttore Generale  AOUI Verona, il prof. Giovanni Paolo Pollini, Direttore UOC Chirurgia Senologica, il prof. Domenico De Leo, Presidente Scuola di Medicina e Chirurgia e il neo rettore dell’Università di Verona il prof. Pier Francesco Nocini.

Intervistati il prof. Giovanni Paolo Pollini, Direttore UOC Chirurgia Senologica e il dott. Mauro Squillace della ditta VER SAN & Dafne importatrice e distributrice in Italia del sistema  per la crioablazione.

 

 
 
Classe '93, idealista per scelta, decido di laurearmi in Lettere e di seguito in Editoria e giornalismo all’Università di Verona. Adoro leggere e collezionare libri antichi che cerco in modo quasi maniacale nei mercatini di tutta Italia. La curiosità mi trascina sempre alla ricerca di storie da raccontare e al giornalismo affianco la passione per la fotografia convinta che le immagini possano descrivere con immediatezza la nostra realtà. Pratico judo da tanti anni nella speranza di diventare, se non invicibile, almeno più saggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here