Spritz O’Clock a Café Martél

 
 

Per i Veronesi lo Spritz è una cosa seria e lo sanno bene a Cafè Martél, dove oltre alle golosità culinarie e al buon vino, non manca la musica che anima le serate. Un aperitivo gourmet fatto di prodotti, anche della tradizione, rielaborati in stile finger food, come ci spiega Giacomo, il figlio del proprietario del locale.

Insomma tante sfiziosità adatte ad ogni palato, in un locale messo a nuovo e animato da un team di professionisti dalla cucina alla sala. Che aspettate? Accomodatevi e ordinate da bere. Noi intanto ci facciamo un altro giro.

Spritz O’Clock, a Café Martél è sempre l’ora per uno spritz! Il 22 novembre è la prima di una serie di serate in cui l’eterno connubio tra buon bere e buona tavola si fonde con la musica, restate aggiornati per non perdervi i successivi eventi in programma.

La serata è stata organizzata in collaborazione con Aperol Spritz e 4 Funky Lovers soundtrack by P.K..O contaminated by Fabien Generation.

*video redazionale a messaggio promozionale

 
 
Classe '93, idealista per scelta, decido di laurearmi in Lettere e di seguito in Editoria e giornalismo all’Università di Verona. Adoro leggere e collezionare libri antichi che cerco in modo quasi maniacale nei mercatini di tutta Italia. La curiosità mi trascina sempre alla ricerca di storie da raccontare e al giornalismo affianco la passione per la fotografia convinta che le immagini possano descrivere con immediatezza la nostra realtà. Pratico judo da tanti anni nella speranza di diventare, se non invicibile, almeno più saggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here