Slip sospetti

 
 

La Sottosezione Autostradale di Verona sud è sempre in allerta nella lotta contro i trafficanti di droga che scorrazzano lungo le arterie autostradali che sono continuamente pattugliate.

La sera del 5 gennaio hanno intercettato una Volkswagen Golf di colore nero immatricolata in Italia con due persone a bordo, C.M. di anni 40 nato a Isola della Scala ma residente in provincia di Mantova, e M.R. di anni 23 nato a Verona ma residente a Villafranca di Verona.

Dal controllo è risultato che entrambi hanno precedenti per droga. Durante il controllo i due iniziano a manifestare un’ingiustificata tensione al punto di insospettire la pattuglia che a questo punto decide di approfondire più accuratamente il controllo.

L’operazione ha effetto positivo perché all’interno degli slip di C.M. viene trovato un involucro composto da un sacchetto trasparente di quelli utilizzati solitamente nel congelamento degli alimenti del peso di circa 40 grammi contenente una sostanza di colore marrone che poi è risultata positiva al reagente per l’eroina. Un altro sacchetto simile del peso di poco più di 11 grammi è stato trovavo all’interno degli slip di M.R., anche questo contenente una sostanza di colore marrone che successivamente è risultata positiva al reagente per l’eroina.

I due, quindi, sono stati arrestati e nella giornata di domenica giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Verona che ha disposto per il giovane residente a Villafranca la misura cautelare dell’obbligo giornaliero di firma presso la locale caserma dei Carabinieri, mentre per l’arrestato residente in provincia di Mantova il giudice ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here