ZTL e Piazzetta Pescheria tornano ad orari e divieti ‘normali’

 
 

Ripristinati gli orari di accesso alla ZTL con il ritorno dell’ingresso mattutino dalle 10 alle 13.30 e il divieto di accesso in piazzetta Pescheria.

L’apertura dei varchi torna ad essere dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.30 e dalle 16 alle 18, mentre il sabato e i festivi dalle 10 alle 13.30.
Circolano liberamente bici, ciclomotori e motocicli, clienti degli alberghi in ZTL (previa comunicazione targa all’albergatore), altre categorie di veicoli per i quali non è necessario un permesso e veicoli degli invalidi muniti del contrassegno (City Pass).

L’accesso a Piazzetta Pescheria torna ad essere vietato dalle 8 alle 19 di tutti i giorni agli autoveicoli, ai motoveicoli a tre ruote ed ai quadricicli, ad eccezione dei veicoli dei residenti, dimoranti, dei titolari di attività e dei fornitori di queste ultime. Ripristinato anche il divieto di sosta permanente dalle 00 alle 24 di tutti i giorni.

Il parcheggio è consentito dalle 19 alle 9 di tutti i giorni, all’interno degli spazi segnati, solamente ai possessori di permesso di tipo “A”, “B” ed ”E”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here