Weekend di tesseramento in Lega

 
 

Ieri mattina nella sala stampa di palazzo Barbieri è stato presentato il weekend del tesseramento alla Lega per il 2020. 

Il coordinatore della lega giovani di Verona Alberto Todeschini ha presentato l’iniziativa, assieme al vice sindaco Luca Zanotto, al capogruppo della Lega Anna Grassi, al consigliere provinciale e comunale Roberto Simeoni e all’on Paolo Paternoster

“Durante questo fine settimana saranno presenti più di 50 gazebo nelle piazze della provincia e nei quartieri cittadini, oltre al tesseramento presso il gazebo è possibile tesserarsi sul sito legaonline.it come annunciato da Matteo Salvini” – ha detto Todeschini

L’on Paternoster ha ricordato come in questo momento farsi la tessera della lega è anche dare un sostegno concreto a Salvini che questa settimana è stato messo sotto accusa in maniera totalmente ingiusta.

Todeschini poi ha ricordato come il tesseramento sia aperto a tutte le persone che hanno voglia di impegnarsi politicamente e portere nuove idee in lega, tenendo sempre in mente che chi sottoscrive il nostro tesseramento sposa in toto le idee della lega che sono chiare e concrete.

“Ringrazio fin da ora i numerosi militanti e sostenitori del nostro movimento – ha aggiunto il Commissario Provinciale Nicolò Zavarise in una nota – che si impegneranno anche questo fine settimana sul territorio per portare avanti il messaggio politico di buon senso della Lega. Siamo vicini al nostro Segretario Federale Matteo Salvini, vergognosamente processato per aver difeso gli interessi nazionali”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here