Webinar su Reddito di Cittadinanza e Politiche per il Lavoro

 
 

Mercoledì 25 Gennaio in diretta Youtube (https://youtu.be/RURF4QwVs-8) dalle ore 20.45 il Partito Democratico di Verona e Articolo Uno Verona propongono un webinar di approfondimento sul tema del Reddito di Cittadinanza e delle Politiche attive per il lavoro.

L’iniziativa si inquadra nel percorso della costituente congressuale del Partito Democratico a cui Articolo Uno ha ufficialmente aderito, cercando confronti e dialoghi con le istituzioni del territorio e la società civile sui temi importanti e di vasta attualità.

Intervengono la Senatrice Pd Beatrice Lorenzin; il deputato e coordinatore di Articolo Uno Arturo Scoto; l’assessore al Lavoro del Comune di Verona Michele Bertucco; il presidente dell’agenzia sociale “Lavoro & Società” Matteo Peruzzi; l’esperto del lavoro Alberto Lanza.

Modera Gianfranco Falduto, responsabile Economia e Lavoro Pd Verona. Indirizzi di saluto da parte del Segretario provinciale Pd Verona Maurizio Facincani e della segretaria provinciale di Articolo Uno Maria Adele Brucoli.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here