Waterpolo Verona sconfitta nella vasca della Pallanuoto Como

 
 

Sconfitta esterna per la WaterpoloVerona nella decima giornata del girone 2 del campionato di serie B maschile di pallanuoto, con la formazione guidata da mister Fabrizio Cattaruzzi che è stoppata 8-7 nella vasca della PallanuotoComo.

L’avvio di gara sorride subito ai padroni di casa che nel primo tempo vanno 2-0 con due gol di Tedeschi. In apertura di secondo tempo arriva il 3-0 casalingo, poi, però la Waterpolo Verona rimonta fino al 4-3 Firmato da L. Biondani che poi è si trasforma nel 5-4 della pausa lunga.

Nel terzo tempo Petrozza tiene i suoi in scia (6-5), ma non basta e i padroni di casa con due gol con l’uomo in più volano sull’8-5. Nel quarto parziale la squadra ospite ritorna ancora sotto con Petrozza, ma l’8-7 siglato a 70 secondi dalla fine non basta e gli ultimi assalti della Waterpolo Verona non regalano il pari agli ospiti.

PALLANUOTO COMO 8

WATERPOLO VERONA 7

PARZIALI: 2-0; 3-4; 3-1; 0-2.

ARBITRO: Alessandroni

PALLANUOTO COMO: De Nicola, Crivellin A., Riccioli 2, Maresca, Tedeschi 4, Arnaboldi, Crivellin L., Dato, Spalenza, Pitic 1, Botmani, Da Monte 1, Oliasssi.

WATERPOLO VERONA: Compri, Bellisola, Zumerle, Benassuti L., Zanetic 2, Benassuti A., Biondani L. 1, Biondani F., Petrozza 3, Cametti 1, Smarra, Zollo. All.: Cattaruzzi.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here