Waterpolo Verona piega la Pallanuoto Bergamo

 
 

Splendido successo casalingo nella seconda giornata di ritorno del girone 2 del campionato di serie B maschile per la Waterpolo Verona che piega in casa, nella piscina Sport Management di Fumane, la Pallanuoto Bergamo e si mantiene così al quarto posto in classifica.

La squadra guidata da mister Fabrizio Cattaruzzi parte bene e il 2-0 iniziale è un bottino prezioso per i veronesi che, fondamentalmente, guidano la partita dall’inizio alla fine senza permettere mai alla formazione lombarda di rientrare a meno di due gol di scarto. Lorenzo Benasutti, Petrozza e Zanetic sono i mattatori di un’importante vittoria casalinga per la Waterpolo Verona. Un successo che, come sottolinea il tecnico degli scaligeri alla fine è frutto del buon lavoro svolto in quest’ultimo periodo durante la settimana: “Vittoria importante dei ragazzi che hanno grandi meriti per questo successo. Spero che quest’affermazione faccia capire a tutti che la cosa più importante è lavorare assieme in settimana, perché il lavoro paga”.

WATERPOLO VERONA 7

PALLANUOTO BERGAMO 4

PARZIALI: 2-0, 2-2, 1-0, 2-2.

WATERPOLO VERONA: Compri, Bellisola, Zumerle, L. Benassuti 2, Zanetic 2, A. Benassuti, L. Biondani, F. Biondani, Zamperioli, Petrozza 2, Cametti 1, Smarra, Zollo. AlI.: Cattaruzzi.

PALLANUOTO BERGAMO: Facchinetti, Moratti 1, Pedersoli, Lauriola, Ginocchio, Lorenzi, Cobelli, Foresti, L Baldi, C. Baldi 2, Tadini, Ferrari 1. Ali. G. Foresti.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here