“Voto unanime per Gasparato è segno di concordia; insieme per lo sviluppo del nostro territorio”

 
 

Non sono trascorse ché poche ore dalla riconferma di Matteo Gasparato alla presidenza del Consorzio ZAI – Interporto Quadrante Europa; fra i primi esponenti del mondo politico-economico scaligero a manifestare la propria soddisfazione Stefano Casali, presidente di AGSM-AIM e figura di spicco all’interno del movimento civico di centro-destra Verona Domani: “Faccio i complimenti e auguro buon lavoro a tutti i nuovi membri del Consiglio di amministrazione del Consorzio Zai che oggi è entrato in carica”. 

“Il Consorzio Zai – prosegue Casali – è un ente di straordinaria importanza a livello internazionale. Fa altresì piacere constatare che è stato riconfermato, quale presidente, il dottor Matteo Gasparato con voto unanime di tutti i componenti del Consiglio. Questa è la certa dimostrazione della concordia che vi è tra i membri e il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto nei mandati precedenti dal dottor Gasparato”.

Sono sicuro che noi del Gruppo AGSM AIM continueremo la collaborazione con questa importante realtà industriale, rafforzando così il nostro meraviglioso territorio” – conclude il presidente Casali.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here