Voto trasversale per la modifica del regolamento su rumore e esibizioni musicali

 
 

Da tempo denunciamo il fatto che Verona avesse un regolamento arretrato e non al passo coi tempi sul rumore e le esibizioni musicali, che inibiva e metteva i bastoni tra le ruote a chiunque, nella nostra città, volesse provare ad organizzare eventi o serate musicali in locali o spazi pubblici“.

Questa la linea di pensiero del consigliere comunale Tommaso Ferrari e di Pietro Trincanato, presidente di Traguardi relativamente alla delibera su rumore ed eventi musicali presentata approvata ieri sera a Palazzo Barbieri.

“In un momento come quello attuale, Verona ha doppiamente bisogno di poter tornare a vivere e rilanciarsi anche grazie a eventi diffusi in tutti i quartieri, tre nuove regole renderanno più semplici da organizzare.

Questo è il clima di concordia istituzionale che auspichiamo: voci politiche diverse che collaborano insieme per il bene della città. Un clima che nemmeno emendamenti ridicoli al limite del surreale come quello su Halloween definita festa satanista dovrebbero riuscire a guastare”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here