Volti nuovi a sostegno di Salvini. È la Lega dei giovani, linea verde del Carroccio Veneto

 
 

Erano centinaia i giovani della Lega del Veneto e di Verona partiti alla volta di Roma per la grande manifestazione del centrodestra. Molti di loro hanno anche ‘soccorso’ alcuni militanti liguri che sono rimasti a piedi a causa di un guasto al pullman. I veronesi – intercettato il mezzo in Umbria – hanno dato un passaggio fino a Roma a tutti i passeggeri rimasti bloccati dopo essere partiti da Savona. E, come gesto di ringraziamento, i liguri hanno posato con le bandiere di San Marco, in un tripudio di immagini postate anche sui social.

I giovani c’erano, ci sono e ci saranno – dice il coordinatore provinciale dei giovani del Carroccio Alberto Todeschini – . I numeri delle presenze sono da record e sono arricchiti da un ulteriore dato positivo: hanno aderito tanti nuovi ragazzi. Un segnale positivo, di grande vitalità per tutto il movimento della Lega. I ragazzi sono infatti la linfa vitale, che garantisce rinnovamento e apertura alle problematiche e alle istanze dei più giovani. Grazie a chi si è unito a noi e ci ha dato fiducia. Ogni attestazione di fiducia è da noi vissuta con responsabilità e impegno”.

“Grazie al commissario Liga Veneto Lorenzo Fontana, che da sempre crede e investe nei giovani e ha a cuore la loro formazione, ai parlamentari Vito Comencini e Vania Valbusa e all’europarlamentare Paolo Borchia che ci hanno accompagnato in questa bella trasferta. Da piazza San Giovanni è partita la riscossa della Lega e del centrodestra verso un nuovo governo del cambiamento, quello vero” – conclude Todeschini.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here