Volley Verona: Federico Ceschi è il nuovo presidente della Fipav di Verona

 
 
Si sono svolte nella serata di ieri, martedì 4 febbraio, presso il DB Hotel di Sommacampagna, le elezioni FIPAV Verona per il nuovo presidente e il nuovo comitato per il quadriennio 2025-2028.
Presenti alle elezioni ben l’82% delle società veronesi a testimonianza della grande attenzione e coesione del mondo pallavolistico veronese.
Con 2730 voti su 2730 disponibili, alle ore 22.47, è stato ufficialmente proclamato Federico Ceschi nuovo presidente del Comitato Territoriale Fipav Verona.
Per quanto riguarda il nuovo gruppo di lavoro, questi i consiglieri eletti (tutti con il 50% delle preferenze): Oscar Armanni, Claudio Brendolan, Roberto Gainelli, Francesco Giarola, Massimo Piubelli,Marianna Ragno e Cristian Zanetti.
Queste le prime dichiarazioni del neo presidente FIPAV Verona Federico Ceschi: “Sono molto felice del sostegno ricevuto da parte delle società veronesi che questa sera hanno partecipato in massa alle elezioni. Nel mio ruolo di presidente potrò contare su un gruppo di lavoro composto da persone competenti che sono nel mondo della pallavolo da tantissimo tempo con varie competenze: ex arbitri, dirigenti, revisori di conti… Queste conoscenze permetteranno di coprire e soddisfare le diverse richieste che riceveremo dalle società. Abbiamo le idee ben chiare, sempre cercando di dare continuità a quanto di buono è stato fatto negli anni scorsi. Raccogliamo un testimone molto importante e per questo la linea di gestione non si differenzierà molto da quella precedente. Un grazie va a Stefano Bianchini per quello che ha realizzato nei suoi 24 anni di presidenza.”
Conclude Ceschi: “A Verona ci sono 12000 tesserati, un numero importante, una base importante su cui continuare a costruire. I numeri, tra i più giovani, sono in crescita esponenziale, partendo dalle le S3 che è la base e il futuro del nostro sport. Ringrazio tutte le società perché stanno facendo un ottimo lavoro sul nostro territorio; prometto da parte mia e della nuova giunta grande impegno e grande attenzione per tutti. Cercheremo di lavorare maggiormente e, tra le priorità, incrementare il settore maschile che in questo momento è un po’ in difficoltà”. Fonte Uff.Stampa Fipav Veneto.
 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here