Violenta rissa fra indiani all’Adigeo; uno finisce in prognosi riservata

 
 

Sono tutt’ora avvolti dalle nebbie (non novembrìne) del mistero le motivazioni che hanno portato un gruppetto di giovani indiani a ‘dàrsene di santa ragione‘ nei pressi del parcheggio sterrato del noto centro commerciale di Verona Sud “Adigeo”.

Secondo alcune primissime ricostruzioni, al vaglio degli inquirenti e delle Forze dell’Ordine, è stata messa in atto una vera e propria “resa di conti” fra bande locali, probabilmente per gelosie reciproche.
Il tutto è avvenuto ieri, sabato 27 novembre, poco prima delle 18.
Ricevuta la segnalazione del pestaggio in corso, i Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di San Giovanni Lupatoto sono intervenuti sul posto, rintracciando una sola persona, gravemente ferita a terra.

Si tratta di un giovane bracciante agricolo indiano 23enne, trasportato d’urgenza all’Ospedale di Borgo Trento, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento alla testa ed è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni con prognosi riservata.
Successivamente l’Arma ha proceduto nell’identificazione degli altri elementi del branco in caserma, anche per cercare di comprendere i motivi della violenza e anche le singole responsabilità.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here