Viola le prescrizioni del Tribunale, imprenditore agricolo nei guai

 
 

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Illasi hanno notificato un ordine di sospensione della misura alternativa nei confronti di un 55enne imprenditore agricolo del posto, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Il provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Verona è scaturito a seguito di un controllo svolto dai militari dell’Arma nei confronti dell’uomo, domiciliato a Cazzano di Tramigna, da cui è emerso che, nonostante il divieto a lui imposto di avere contatti con persone estranee al nucleo familiare, dava ospitalità nella propria abitazione a 16 cittadini stranieri, tutti regolarmente in Italia.

L’attento controllo del territorio svolto dai militari dell’Arma aveva però consentito di notare nelle precedenti giornate degli strani movimenti in quell’abitazione; ed infatti poi è emerso che l’uomo ospitava nella propria casa  gli stranieri al fine di impiegarli nell’azienda agricola di proprietà.

Dopo la notifica del provvedimento, l’imprenditore è stato accompagnato presso il carcere di Montorio dove sconterà il resto della misura cautelare.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here