Viola il divieto di dimora nella provincia di Verona e finisce in carcere

 
 

Era stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona, lo scorso 9 luglio, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Finito davanti al giudice, G.S., trentottenne originario del Marocco, era stato poi sottoposto, in attesa dell’udienza, alla misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Verona.

I numerosi controlli effettuati dagli agenti della Polizia di Stato e dagli operatori dell’Arma dei Carabinieri, hanno consentito di accertare che il cittadino straniero, nonostante la disposizione dell’Autorità Giudiziaria, continuava a frequentare il territorio scaligero.

L’uomo è stato, infatti, sorpreso, nei pressi dei Bastioni di Circonvallazione Oriani, per ben 5 volte nelle ultime tre settimane, motivo per cui il giudice, lo scorso lunedì, ha sostituito il divieto di dimora nella provincia con la misura della custodia cautelare in carcere.

In esecuzione di tale recente provvedimento, i poliziotti delle Volanti, ieri, intorno alle ore 15.30, dopo aver individuato G.S. sempre all’interno dell’area dei Bastioni, lo hanno tradotto presso la Casa Circondariale di Montorio, dove rimarrà ristretto fino all’udienza prevista nel mese di ottobre.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here