Villafranca Domani non lascia…e trìplica! Ecco i due nuovi consiglieri comunali.

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=mTiII_XlTY0]

Il gruppo Villafranca Domani cresce e si rafforza, passando da 1 consigliere (Vincenzo Tedesco) a 3“.
La conferenza stampa di questa mattina come primo atto – formale ma non troppo – di registrazione del clima di amicizia e di “casa” con cui sono stati accolti Nicole Perina Ortombina e Jacopo Foroni, i nuovi consiglieri comunali di Villafranca in forza al movimento civico Verona Domani.

L’ambiente “casalingo” è favorito anche dai contesti di provenienza di entrambi; la prima in quota Forza Italia, il secondo capogruppo della Lega nel “parlamentino” del secondo comune del veronese per grandezza.

Villafranca Domani – recita il comunicato – si rafforza numericamente, proseguendo  il suo percorso civico all’interno della maggioranza di centro-destra che governa l’amministrazione guidata dal primo cittadino Roberto Dall’Oca.
Il movimento è settimana dopo settimana sempre più attrattivo in tutta la provincia scaligera, confermandosi un soggetto politico aggregante, moderato e fortemente ancorato ai principi del civismo e della territorialità”.

Con la Lega – prosegue il presidente di Verona Domani Matteo Gasparatoin particolar modo vi è un rapporto di solida e leale collaborazione a tutti i livelli politici, regionale, provinciale e comunale. Sono decine infatti le amministrazioni sul territorio veronese, a partire dal comune scaligero, che ci vedono insieme agli amici della Lega, con i qualit vi è sempre stata massima condivisione di ideali, valori e obiettivi.
Siamo particolarmente orgogliosi
– conclude Gasparato – di dare il benvenuto fra le nostre fila a due esponenti preparati, con esperienza amministrativa e che daranno sicuramente il loro contributo nell’interesse della collettività e dei cittadini di Villafranca.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here