Vigilia di Natale “Hard Rock”; da oggi, sul Liston, lo storico locale (anche per musicisti)

 
 

E’ già stata soprannominata ‘maglietta del sindaco‘, la t-shirt Hard Rock Cafe Verona realizzata nella special edition dai colori cittadini giallo-blu per l’apertura dello storico locale sul liston.

Da oggi tutti potranno immergersi nel mondo ‘Hard Rock’, fatto di cimeli e oggetti iconici appartenuti a cantanti, artisti e musicisti internazionali che si sono esibiti in Arena.
Inaugura infatti alla vigilia di Natale la quarta sede italiana del brand conosciuto in tutto il mondo, dopo quelle aperte negli anni scorsi a Roma, Firenze e Venezia.

E’ la conferma di quanto Verona sia attrattiva, non solo a livello urbanistico e culturale ma anche imprenditoriale – ha detto il sindaco Federico Sboarina nel punto stampa organizzato all’interno del locale-. Un locale di fama mondiale, che va ad arricchire la proposta turistica cittadina con un unicum di grande qualità e che la colloca al fianco delle altre tre grandi mete internazionali del nostro paese: Roma, Firenze e Venezia. Verona si conferma nuovamente capitale indiscussa della musica. L’Hard Rock Cafè sul liston chiude il cerchio di ciò che questa piazza con il suo anfiteatro rappresentano a livello musicale. Positivo anche l’impatto della nuova apertura sul fronte occupazione, qui troveranno lavoro molti giovani e per tanti artisti ci sarà un palco in cui esibirsi e suonare musica dal vivo.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here