[VIDEO FOCUS] “Questa non è più la Federfarma che ho conosciuto 5 anni fa. Le mie dimissioni perché..”.

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=_OLTnJhKboc]

No, non ci è “bastato”.

Le dichiarazioni rese qualche giorno fa (consultabili qui), in esclusiva sul nostro portale hanno sortito il classico effetto di farci “incuriosire” ancora di più.
La curiosità è la nostra. Il rammarico e la rabbia sono le sue, Gianmarco Padovani della farmacia omonima nel cuore di una delle arterie di Borgo Trento.

All’interno del nostro video-focus troverete tutte le dichiarazioni dell’uomo professionista e farmacista – in primis – relativamente alle involuzioni occorse alla categoria di cui ha fatto parte per 5 anni, la sezione scaligera di Federfarma.
E ancora, il futuro. I cambiamenti da lui suggeriti. Le evidenti contraddizioni e ingiustizie di una gestione “troppo personalizzata e cieca di fronte a un grande potenziale in termini umani e di talento”.

Oggi le dimissioni…domani…si vedrà.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here