Viabilità Golosine-Santa Lucia, accolto l’ODG di Verona Domani. Rossi e Bocchi: “Così si lavora per la nostra città”.

 
 

Esprimiamo soddisfazione circa l’accoglimento da parte della Giunta dell’ODG presentato dal consigliere Marco Zandomeneghi nella seduta del Consiglio Comunale di giovedì 23 novembre dello scorso anno, in sede di approvazione della delibera TAV per la città di Verona“.

È quanto afferma la nota politica a firma Paolo Rossi, vicepresidente del Consiglio Comunale e la consigliera Laura Bocchi, entrambi esponenti della Lega scaligera; tema evidenziato, l’urbanistica.

Con tale Ordine del Giorno – prosegue il comunicato – noi consiglieri comunali della zona, consapevoli delle problematiche viabilistiche, avevamo richiesto che venisse costruita una strada di collegamento fra via Carlo Alberto dalla Chiesa e via Albere utilizzando parzialmente il tratto del tunnel di proprietà delle Ferrovie dello Stato sotto lo scalo merci.

In attesa delle rotonde di via Albere, da noi continuamente sollecitate, accogliamo questo provvedimento provvidenziale per la già critica viabilità che interessa i quartieri delle Golosine, Santa Lucia e zona Stadio.
Reputiamo – concludono Rossi e Bocchi – che questo sia il modo per occuparsi del futuro di Verona e concretamente agire per essa“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here