#Vestenanova, cade (misteriosamente) dalla sua Kawasaki; 40enne perde la vita.

 
 

Grave e – per ora – misterioso incidente mortale accaduto all’ora di pranzo.
Erano le 12.10 circa, in quel di Vestenanova si verifica un sinistro stradale autonomo in cui ha perso la vita un uomo originario del luogo. Classe 1980, celibe, di professione operaio.

LA DINAMICA
Il tutto è accaduto sulla S.P. 17 ove, all’altezza del km 21, la vittima, a bordo della sua Kawasaki Z 1000 e per cause in corso di accertamento, perdeva autonomamente il controllo del mezzo, terminando la sua corsa nel dirupo circostante.
Il primo ad allertare i soccorsi è stato un Carabiniere libero dal servizio che, accortosi della fuoriuscita, immediatamente contattava il 118 e scendeva nella scarpata ove trovava l’uomo ancora vivo ma che, purtroppo, non ha resistito sino all’arrivo dei sanitari.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di San Giovanni Ilarione e di Monteforte d’Alpone.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here