Verso il completamento dei “lavori Vaia” di Acque Veronesi su Borgo Trento

 
 

La prossima settimana prenderanno il via i lavori di asfaltatura di via Colombo, nel tratto compreso tra Ponte Catena e via Francesco Da Levanto.

È l’ultimo atto dell’intervento finanziato con i fondi Vaia e realizzato nel 2022 da Acque Veronesi sulle reti bianche comunali.
L’asfaltatura definitiva dopo un cantiere di lavoro è infatti prevista a distanza di almeno sei mesi dall’intervento, per consentire i necessari assestamenti del terreno dopo gli scavi effettuati. Solo allora si può procedere a sostituire lo strato provvisorio, chiamato bynder. La viabilità nel tratto interessato dai lavori sarà modificata.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here