“Verona Vendemmia” di Giovanni Vit, la risposta scaligera a Canal. “E se Sboarina avesse voglia…”

 
 

Pronta è arrivata la risposta dell’attore veronese Giovanni Vit allo YouTuber veneto “CANAL”, il quale ha pubblicato nei giorni scorsi la canzone intitolata “VIGNE“, in cui appare in un cameo iniziale il governatore del Veneto Luca Zaia.

Vit, giovane e talentuoso attore e registra di casa nostra, ha dunque proposto la sua personale versione del tema attraverso “VERONA VENDEMMIA“, con l’arrangiamento affidato a Giuliano Crivellente.

La canzone ironizza sulla nuova moda dell’enoturismo e in video appaiono anche alcuni attori della compagnia teatrale LA GRATICCIA di cui Vit è fondatore e regista.
Una risposta a Canal, youtuber che seguo da anni e che mi diverte molto. Come sempre porto in video aneddoti e curiosità di Verona, la vendemmia sicuramente è un tratto distintivo della nostra provincia” dichiara Vit. “La scelta di ironizzare sull’enoturismo nasce dalla consapevolezza che la vendemmia è un lavoro molto faticoso e mi diverte pensare che durante il lavoro dei contadini ci siano degli improbabili influencer (interpretati da Valentina Tognizioli e Giovanni Brunelli) che immortalano queste fatiche con una storia su Instagram”.

Il video ha fatto rapidamente il giro della città raccogliendo oltre 4.000 visualizzazioni su Facebook in 24 ore. “Canal ha avuto l’onore di ospitare in video il presidente Zaia, io invito ufficialmente il sindaco Sboarina. Sicuramente avrà cose più importanti a cui pensare, ma non si mai…”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here