Verona sott’acqua: ecco i curriculum di chi guida AMIA ed AGSM

 
 

Stuzzicati dalle mancate competenze denunciate, mediante la finestra “amministrazione trasparente” di AMIA ed AGSM, siamo andati a verificare il reale stato d’istruzione e le esperienze lavorative dei tre manager politici citati (Miglioranzi, Venturi, Legramandi).

Tra le curiosità da chiarire, dei tre manca (perché non è riportata) la specifica di quale istituto di scuola superiore abbia diplomato il vicepresidente di AMIA Stefano Legramandi, già Presidente dell’ente e attuale QUADRO in AGEC, dove, nell’arco di poco meno di due lustri, ha scalato l’organigramma Aziendale fino a diventarne una figura apicale.

Assimilabili invece gli studi dei Presidenti Miglioranzi e Venturi, entrambi ragionieri. 

Sul lato professionale, inoltre, sia per il vertice AMIA che per quello AGSM si evidenzia la totale assenza di conoscenze specifiche relativamente agli enti che dirigono e addirittura, per Fabio Venturi, al di fuori della politica, nessuna precedente esperienza lavorativa.

Di seguito i link per visionare i curriculum dei tre amministratori:

http://www.amiavr.it/Portals/0/Amministrazione%20trasparente/ART14AMMINISTRATORI/Curriculum%20-%20Andrea%20Miglioranzi.pdf

http://www.agsm.it/wp-content/uploads/2015/06/Venturi.pdf

http://www.amiavr.it/Portals/0/Amministrazione%20trasparente/ART14AMMINISTRATORI/Legrandi%20CV.pdf

Infine, la tabella riepilogativa di tutti gli amministratori AMIA, estrapolata da http://www.amia.it, dalla quale emergono a libro paga ben due direttori generali:

 
 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here