Verona si “libera” dai cassonetti di AMIA per il 25 aprile. Tacchella: “Siamo sempre operativi”.

 
 

I cassonetti dei rifiuti di AMIA siti in piazza Viviani saranno temporaneamente rimossi in occasione della cerimonia di commemorazione della Festa della Liberazione del 25 aprile. A partire dal pomeriggio odierno (martedì 23) fino alla mattina del 26 aprile, saranno allestite una serie di postazioni alternative e provvisorie nell’adiacente via Dante. Lo spostamento si rende necessario per consentire un ottimale svolgimento delle varie fasi della cerimonia.

Ringrazio gli operatori di Amia che ancora una volta, in occasione di importanti eventi e festività che hanno visto e vedranno nei prossimi giorni un elevatissimo numero di turisti nella nostra città, hanno dimostrato professionalità e impegno – ha commentato il presidente della società di via Avesani Bruno Tacchella Grazie a loro siamo riusciti a garantire ai veronesi e a migliaia di visitatori che hanno affollato le principali vie, piazze e giardini della città, pulizia e ordine. In occasione dei prossimi lunghi ponti e festività le squadre mobili e lo staff degli operatori saranno ulteriormente potenziati”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here