“Verona Mtb International” alle Colombare

 
 

Sabato 23 e domenica 24 febbraio il parco delle Colombare ospita la 3ᵃ edizione della gara agonistica di mountain bike “Verona Mtb International”. Attesi 300 atleti per 11 nazioni coinvolte. In gara, nell’unico cross country olimpico italiano a svolgersi nel centro urbano, oltre ai campioni italiani, i migliori ciclisti stranieri di questa categoria, provenienti da Grecia, Austria, Germania, Svizzera, Francia, Estonia, Belgio, Repubblica Ceca e Lituania.

Il percorso, strutturato su un anello di circa 4 chilometri, sarà realizzato sulle Torricelle all’interno del parco delle Colombare.

Per gli appassionati di mountain bike sarà un fine settimana di appuntamenti: sabato 23 febbraio, con ingresso libero, dalle 10 alle 16 il Bike Test by Santa Cruz; dalle 13.30 alle 16.45, la gara della Categoria Master. Domenica 24, con ingresso al costo di 5 euro (entrata gratuita per minori di 14 anni), dalle 11 alle 12 prove ufficiali del percorso; dalle 12.30 alle 14, gara per le Categorie Open Femminili, Junior Femminili e Junior Maschili; dalle 14.45 alle 16, gara Categoria Open Maschile, in cui si sfideranno i migliori professionisti internazionali della mountain bike.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here