“Verona in Love” propone il volo in mongolfiera sopra l’Arena

 
 

“Verona in Love” ha preso ufficialmente il volo con la mongolfiera allestita in piazza Bra che sale con il pallone aerostatico sopra l’Arena e sopra i tetti del centro storico.

Fino al 14 febbraio, sarà possibile salire sulla mongolfiera e, una volta scesi, fermarsi per un aperitivo al truck, con bartender.

Molte le iniziative organizzate anche in altre zone della in città e nei musei. In piazza dei Signori, per la prima volta, oltre al tradizionale cuore rosso con il mercatino dell’artigianato, sarà realizzato il labirinto “verde”, fatto di piante e siepi, al centro del quale le coppie ritroveranno la riproduzione del balcone di Giulietta. In via Roma, si potranno trovare i banchi dedicati alle specialità dolciarie. Da martedì 12 febbraio torna, dopo quasi dieci anni, la rassegna cinematografica Schermi d’Amore, al Teatro Ristori, e la Half Marathon Giulietta&Romeo, che si correrà domenica 17 febbraio.

“La settimana di San Valentino – ha detto il sindaco Sboarina – è per la nostra città un momento di punta. I brand di ‘città dell’amore’ e il mito di Romeo e Giulietta sono ormai consolidati e riconosciuti in tutta Italia. Agli innamorati veronesi, ma anche a tutti quelli che verranno da fuori città, auguro una buona festa di San Valentino. ‘Verona in Love’ quest’anno prevede molte novità e dieci giorni di eventi, manifestazioni culturali e commerciali, per ogni tipo di pubblico. E anche vista dall’alto con la mongolfiera, Verona è proprio la città più bella del mondo”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here