Verona Domani si rafforza in vista delle elezioni regionali

 
 

I consiglieri regionali Stefano Casali e Andrea Bassi insieme al presidente del Consorzio Zai Matteo Gasparato hanno presentato in Comune il nuovo gruppo consiliare di Verona Domani per Sona. L’occasione è servita inoltre per illustrare novità e obiettivi di Verona Domani in vista delle elezioni regionali della prossima primavera.

Verona Domani punta a rafforzare la sua presenza sul territorio e a farsi portatrice dei valori civici del centro destra, nella convinzione che il confronto con le realtà più piccole possa offrire risposta anche a problematiche su scala nazionale.

Il gruppo consiliare di Verona Domani per Sona sarà composto da 2 consiglieri e verrà rappresentato dall’ex sindaco Flavio Bonometti e da Nicolò Ferrari, che sarà il capogruppo. I volti scelti per Sona rappresentano un mix tra esperienza amministrativa e novità, in grado di rilanciare l’azione politica del gruppo.

Direttivo Verona domani per Sona:

Presidente: Nicolò Ferrari

Vice presidente: Daniela Grigoli

Segretario: Fernando Scandola

Tesoriere: Gaetano Belle’

Consiglieri: Michele Bianchi, Elia Varotti, Beatrice Costa, Matilde Titoni.

Ad oggi sono circa un centinaio gli amministratori presenti nelle varie istituzioni di tutta la provincia che condividono il progetto di Verona Domani: tra loro anche alcuni primi cittadini (Canazza di Isola della Scala e Sabaini di Bardolino) e rappresentanti della Regione (il consigliere Bassi è di recente entrato nel gruppo), della Provincia e di moltissime amministrazioni comunali.

 
 
Classe '93, idealista per scelta, decido di laurearmi in Lettere e di seguito in Editoria e giornalismo all’Università di Verona. Adoro leggere e collezionare libri antichi che cerco in modo quasi maniacale nei mercatini di tutta Italia. La curiosità mi trascina sempre alla ricerca di storie da raccontare e al giornalismo affianco la passione per la fotografia convinta che le immagini possano descrivere con immediatezza la nostra realtà. Pratico judo da tanti anni nella speranza di diventare, se non invicibile, almeno più saggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here