Verona, Aulss 9: bando 42,5 mln per acquisto immobile nuova sede con permuta immobiliare

 
 

A Verona l’Aulss 9 Scaligera ha posto in gara una procedura di dialogo competitivo per la ricerca e acquisizione di immobile da destinare a sede unica per le attività amministrative, direzionali e sanitarie dell’azienda sanitaria (circa 16.700 mq + altri 10.000 mq. e aree di parcheggio) mediante permuta immobiliare di altre proprietà della stazione appaltante.

Il valore dell’operazione ammonta a 42,5 milioni di euro (IVA esclusa) mentre il contratto inizierà il 31 agosto 2022 e terminerà il 31 dicembre 2024.
Il capitolato tecnico finale sarà definito in base all’esito dei colloqui e degli incontri della procedura di dialogo competitivo. Il bando rimane aperto dal 16 marzo fino alle ore 13.00 del giorno 22 aprile.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procurement/piattaforma-sintel

Alberto Speciale

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here