Velocità pericolose: controlli della Polizia Municipale

 
 

La Polizia Municipale ha effettuato diversi controlli nella giornata di lunedì in via Belfiore dove, da tempo, i residenti segnalano diverse velocità pericolose che non permettono l’attraversamento della strada durante il giorno.

Gli appostamenti degli agenti del reparto motorizzato, grazie ad una nuova postazione autovelox hanno sanzionato 78 automobilisti con verbali che prevedevano una decurtazione che andava da 3 a 6 punti sulla patente.

In particolare ad un automobilista che procedeva a 106 Km/h quando il limite prevedeva i 50 Km/h sono stati decurtati complessivamente 129 punti.

Altri controlli sono stati effettuati nella notte, con due automobilisti sanzionati in viale Galliano, con decurtazione punti della patente.

L’alta velocità è tra le prime cause di incidenti stradali gravi e gravissimi che dall’inizio dell’anno a Verona hanno causato sei morti e 47 feriti in prognosi riservata.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here