Vecchioni a Verona per sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici

 
 

Sarà Roberto Vecchioni il grande protagonista del concerto di Natale che Airc organizza al teatro Filarmonico. Un tappa straordinaria del suo “L’infinito Tour”, che il cantautore milanese dedica ad Airc – Comitato Veneto, Trentino Alto Adige per raccogliere fondi a sostegno della ricerca per la cura dei tumori pediatrici.

L’evento speciale in programma, venerdì 20 dicembre, alle 21, al teatro Filarmonico porterà gli spettatori all’interno di uno spettacolo unico, fatto di musica, parole e immagini; un percorso che racconta, attraverso le note e la voce di Vecchioni, i sentimenti umani, la gioia e il dolore.

Non un semplice concerto, quindi, ma un tributo alla vita e alla potenza della musica che, in questa occasione, diventa mezzo di aiuto e di sostegno per chi è più nel bisogno.

I biglietti del concerto di Vecchioni per Fondazione Airc sono disponibili sui circuiti ticketone.it, geticket.it e al Box Office di Verona. L’intero ricavato della serata sarà devoluto ai progetti di ricerca sui tumori pediatrici.

La serata evento rappresenta il clou di un mese di iniziative che promuovono la raccolta fondi e la ricerca. Martedì 26 novembre, infatti, è in programma la cena di gala “Natale nel piatto. Natale nel cuore” con gli chef stellati. Mentre dal 13 al 15 dicembre, si terrà in Gran Guardia “A Natale mettiti in gioco con Airc”, l’iniziativa dedicata a famiglie e bambini.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here