Vanzetto su Sboarina: “O è una marionetta, o non sa fare il Sindaco”. E propone una provocazione..

 
 

“Concedere, revocare cittadinanze onorarie, fare a gara a chi intitola più vie e piazze a personaggi vivi o morti che sarebbero più vicini ai partiti di destra o sinistra: questo è l’unico modo che il consigliere Zelgher ha per ricordarci la sua esistenza politica”.

Marta Vanzetto Consigliere comunale e Capogruppo del MoVimento 5 Stelle, chiede che Sboarina smetta e impedisca ai suoi consiglieri di occuparsi di questioni del passato, “per cominciare a pensare alle necessità del futuro o almeno a quelle odierne“.

“Ci si deve concentrare su cantieri bloccati, traffico perenne ed inquinamento alle stelle. Per attirare l’attenzione del Sindaco su alcuni temi centrali – prosegue Vanzetto -, ho depositato due mozioni che individuino piazze o vie a cui intitolare le decine di alberi tagliati e i deceduti per inquinamento dell’aria dall’insediamento di Sboarina ad oggi.

Sboarina giornalmente tradisce il suo ruolo di sindaco facendo pensare o di essere marionetta nelle mani dei suoi consiglieri, o non sapere cosa significhi essere primo cittadino“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here