Vannacci porta Futuro Nazionale a Verona: “Noi la vera Destra, pronti per il 2027” / VIDEO

 
 

“Siamo noi la vera destra”.

Rivendica spazio e lancia la sfida agli alleati di governo Roberto Vannacci, parlando da Verona per l’inaugurazione della prima sede del triveneto del suo movimento Futuro Nazionale.

 

Un debutto blindato che si trasforma in un polo d’attrazione per i delusi dei vecchi partiti. Al fianco del Generale c’è la veronese Francesca Martini: l’ex sottosegretaria alla Salute ha ufficializzato l’addio alla Lega nelle scorse ore per sposare il nuovo progetto.
Tra le file dei fedelissimi spicca anche Emanuele Pozzolo, il deputato ex Fratelli d’Italia che ha scelto di seguire Vannacci per costruire quella che definisce una “terapia d’urto” contro la “destra omeopatica” del governo.

Accuse di “riciclaggio politico”? Vannacci e il consigliere regionale Stefano Valdegamberi rispediscono al mittente le critiche. Per loro parlano i numeri: 63 mila iscritti in tutta Italia e una crescita record guidata da amministratori locali pronti a radicarsi sul territorio.
L’obiettivo dichiarato è intercettare l’elettorato conservatore che non si riconosce più nei vertici attuali. Sguardo dritto alle elezioni comunali del 2027: sarà allora che Futuro Nazionale misurerà nelle urne la sua vera forza.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here