Van Gogh Alive-The Experience: prorogata al 2 aprile la mostra in Gran Guardia

 
 

Il successo della mostra multimediale Van Gogh Alive-The Experience al palazzo della Gran Guardia 30mila biglietti venduti dal 16 novembre 2017) ha convinto l’amministrazione e gli organizzatori a prorogare l’apertura al pubblico fino al prossimo lunedì 2 aprile.

Per San Valentino sono previste formule speciali per i visitatori e un pacchetto eventi dedicato agli innamorati: la mostra si inserisce così nell’ambito della rassegna Verona in Love che quest’anno, l’11-12-13 e 14 febbraio, promuove in città una serie di appuntamenti nei luoghi di Romeo e Giulietta, tra cui emozionanti proiezioni dei paesaggi e dei notturni stellati di Van Gogh in piazza Bra’.

Van Gogh Alive – The Experience, con oltre 3.000 immagini ad altissima definizione, immerge per circa 50 minuti nell’arte e nel mondo del celebre pittore olandese: un’esperienza emozionale attraverso un percorso di 700 mq. nelle suggestive sale del piano nobile, ricreata grazie all’innovativa tecnologia SENSORY4, complesso sistema multimediale, sviluppato da GRANDE Exhibitions, capace di armonizzare la motion graphic multicanale con il suono surround di qualità cinematografica. Cinquanta proiettori ad alta definizione irradiano la grande forza del colore e il vigore pittorico del maestro e offrono dettagli a grandi dimensione, restituendo tutti i particolari delle opere, in primissimo piano.

Orari – Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato dalle 10 alle 23, la domenica dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso un’ora prima della chiusura).

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here