Valpo e Ford Italia, il primo passo per collaborazioni future

 
 

Un nuovo importante acquisto in casa Valpolicella Rugby: tre pulmini nuovi di zecca firmati Ford Italia, presentati domenica 20 gennaio in occasione del match Santamargherita-Brescia, davanti a sponsor e sostenitori del club.

“Si tratta di un passo fondamentale per la nostra società”, afferma il Presidente del Valpolicella Rugby Sergio Ruzzenente, “Questi pulmini non solo saranno usati per le varie trasferte di campionato, tornei e amichevoli, ma torneranno utili anche per tutte le altre nostre attività. Proprio lunedì abbiamo cominciato anche il Progetto Doposcuola,che prevede l’arrivo dei ragazzi al club nel pomeriggio per studio o per svolgere i compiti e disporre di un mezzo che possa recuperarli e accompagnarli lasciando tranquille le famiglie è di grande importanza. Ringraziamo Ford, augurandoci che questa collaborazione possa avere un seguito”.

Presenti durante l’inaugurazione dei tre veicoli anche Marco Buraglio, responsabile della divisione veicoli commerciali di Ford Italia, Cristian Facchin e Massimo Coelati Rama, rispettivamente amministratore delegato e responsabile Transit Center della concessionaria Facchin di San Bonifacio, rivenditore ufficiale Ford.

“La collaborazione con il Valpolicella Rugby nasce grazie alla Facchin, uno dei nostri concessionari principali”, sostiene Buraglio, “Questo ci ha permesso di scoprire una realtà stupenda, un mondo di persone unite da una grande passione per il rugby e con una grande umanità. Speriamo sia il primo passo per una collaborazione che possa proseguire anche in futuro. Ford è cresciuta molto in Italia sui veicoli commerciali, contiamo di poter supportare ancora attività sportive come questa”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here