Valeggio sul Mincio, ruba allo spacciatore, arrestati entrambi dai Carabinieri

 
 

Prima acquista la droga, poi va nella casa di chi gliel’ha venduta e ne ruba altra, finendo arrestato così come lo spacciatore. E’ accaduto la scorsa notte a Valeggio sul Mincio, quando un 30enne di origini marocchine ha capito che la dose che aveva appena acquistato non era sufficiente ed ha pensato di entrare nella casa dello spacciatore sfondando una finestra, in cerca di altra sostanza stupefacente.

L’intervento dei Carabinieri della Stazione di Valeggio ha interrotto l’azione, con l’arresto dello spacciatore trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e del tossicodipendente responsabile di furto aggravato.

Dopo una giornata in cella stamattina si è tenuta l’udienza di convalida degli arresti, con condanna a otto mesi di reclusione e multa di 1200 euro per il venditore di droga. L’autore del furto ha chiesto i termini a difesa.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here