“Un’ora di musica” fino al 16 marzo: dodici concerti per la 14° edizione della rassegna

 
 

Riparte la rassegna “Un’ora di musica”, che si tiene all’Arena Casarini dell’hotel Due Torri e a palazzo Camozzini: per la quattordicesima stagione sono previsti dodici concerti, con la presenza di diverse formazioni, dal quartetto d’archi al quintetto con due viole, dal gruppo folkloristico dell’est Europa al quintetto che propone musica del carnevale veneziano.

I concerti avranno cadenza quindicinale e proseguiranno fino al 16 marzo; si terranno il sabato pomeriggio alle 17, ad esclusione di un concerto straordinario che si terrà alle 20.30 all’Auditorium nuovo Montemezzi del Conservatorio di musica.

Info – Il costo d’ingresso è di 10 euro, il ridotto 8 euro e per i ragazzi fino a 12 anni è gratuito. I biglietti saranno in vendita nei giorni di concerto, dalle ore 16.45. Per informazioni, è possibile contattare la Società del Quartetto di Verona al numero 045/8230796, o via e-mail a [email protected].

La stagione è patrocinata dal Comune di Verona e realizzata dalla Società del Quartetto di Verona, in collaborazione con Doc Live.

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here