Una mostra per il 70° anniversario della fondazione di AVIS Comunale Verona 

 
 

Sono trascorsi 70 anni da quel 30 luglio del 1948, allorchè l’AVIS Comunale di Verona cominciò a prodigarsi per garantire il sangue necessario ai nostri ospedali. Ad oggi l’AVIS di Verona può contare su 4761 donatori che, nel 2017, hanno garantito 8358 sacche di sangue ed emoderivati: numeri importanti che, come la ricorrenza, meritano di essere ricordati attraverso una mostra filatelica sul tema “Dono del Sangue” al polo Confortini, dal 28 agosto al 6 settembre, aperta tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle 16.

Informazioni sulla donazione di sangue c/o sede Avis Comunale di Verona: [email protected] o 045 8030103 (dalle ore 8.30 alle ore 12.30).

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here