Una giornata di sport e giochi al Parco delle Colombare

 
 

Una giornata dedicata alla riscoperta dello storico parco delle Colombare, sulle Torricelle.

Domenica 23 settembre, dalle 10 alle 23.30, numerose saranno le proposte per famiglie, bambini e sportivi. Lezioni di yoga, jumping, zumba, giochi, caccia al tesoro, ma anche piatti e bevande preparati dal ristorante “Le Colombare”. Parte del ricavato verrà devoluto all’associazione “Angeli del Bello”, impegnata insieme all’Amministrazione comunale nella tutela del patrimonio artistico e monumentale della città, compresi i parchi e le aree verdi.

Sul sito www.angelidelbelloverona.org si possono consultare gli orari delle attività e delle lezioni fitness, realizzate in collaborazione con le palestre Mad for fit, Virgin Active, Olimpia Dance School, Fight Club Verona, Corpo vivo e Neos Fitness.

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato all’ultima domenica di settembre.

L’iniziativa è stata presentata dalla vicepresidente della 2^ circoscrizione Patrizia De Nardi, insieme al presidente dell’associazione CTG Paola Pisani e ai rappresentanti dell’associazione “Angeli del Bello” Alessandra Sinico e Carlo Franco.

Una proposta aperta a tutti i cittadini – spiega la vicepresidente -. Ringraziamo gli “Angeli del Bello” per aver ripulito e abbellito il parco, che ora potrà essere luogo di passeggiate e nuove iniziative, alla scoperta di una zona naturalistica della nostra città. Ci auguriamo che questo evento possa diventare un appuntamento fisso”.

L’evento verrà realizzato con il contributo di Amia e la partecipazione della Croce Rossa Italiana e dell’Associazione Giochi Antichi.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here