Un duplice incredibile incidente porta via con sé una giovane donna a Zevio

 
 

Li chiamano “Sabato sera di sangue“, con una tradizionale e documentata punta di attacco rispetto alle bizzarrìe e scorribande del cosiddetto “Popolo della notte” sulle strade della nostra nazione/regione. Gesti ché diventano clamorosamente ancora più gravi quando di mezzo vi è il consumo di alcol e sostanze stupefacìbili.

Nel caso di specie presente le motivazioni dell’incidente sono ancora da chiarirsi, va detto.
Quello che si sa, purtroppo, è ché verso le una (00:40) della nottata di domenica, in via Speranza a Zevio un’autovettura modello ‘Opel Corsa‘ con a bordo due giovani [direzione di marcia San Giovanni Lupatoto – Zevio] è uscita dalla propria carreggiata andando a scontrarsi violentemente contro la segnaletica verticale ivi presente.
Come se non bastasse, un’altra ‘Opel Corsa’, condotta da un giovane residente a Oppeano che proveniva dal senso opposto di marcia, non è riuscita ad evitare la collisione con il primo veicolo che aveva invaso parte della carreggiata.

A seguito del duplice sinistro stradale, la passeggera della prima auto, guidata da un coetaneo, decedeva sul posto per “politraumi da strada” come accertato dal personale SUEM di soccorso intervenuto sul posto.

Gli accertamenti sono tutt’ora in corso da parte dei Carabinieri di Zevio, unitamente a personale della Stazione Carabinieri di Tregnago e San Giovanni Lupatoto.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here