Un “Bignami” della Regione dedicato al vaccino anti-COVID19

 
 

La lunga, lunghissima “onda d’urto” generata dalla comparsa al mondo del COVID19 raggiunge – proprio come l’acqua – tutti gli interstizi, anche i più improbabili, del nostro ormai alterato quotidiano.

Di pari passo, se non proprio “a braccétto” con il tempo che scorre, si propone oggi quello che può essere considerato il punto più avanzato e completo circa l’informativa generale su questa malattia.
Con il primo vaccino approvato in via di distribuzione, infatti, si può considerare scientificamente “chiuso” uno dei paragrafi più importanti all’interno del capitolo più grande intitolato: “Uccidere il COVID19“.

Ecco dunque che, in forma molto meno romanzata e con l’ausilio di tutta la schematicità scientifica possibile, dalla Regione del Veneto tramite le ULSS viene distribuito un piccolo “bignami” sul CoronaVirus e sulla filosofia con cui si sta procedendo ad immunizzare la popolazione tutta. Lo potete consultare e scaricare cliccando qui: Informativa COVID19 e Piano Vaccinazioni – Regione del Veneto 2021

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here