Ultim’ora: statale 450 di sangue; auto investe tre giovanissimi, due deceduti.

 
 

Incidente mortale avvenuto sulla statale 450 direzione Affi, all’altezza dello svincolo per Calmasino, località Bardolino.

LA DINAMICA.

Tre ragazzi della provincia di Torino, scesi dalla macchina per sostituire un pneumatico guasto ed appostata l’auto nella regolarmentare corsia di soccorso, sono stati investiti da un’autovettura che sopraggiungeva con a bordo una coppia residente in provincia di Trento,

Al volante un signore classe 1955, che ha travolto l’auto e i ragazzi.

Il bilancio è drammatico: uno dei giovani è morto sul colpo, l’altro è spirato durante le fasi di soccorso.

Il terzo è stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale di Borgo Trento e non sembra, per ora, in pericolo di vita. Sono tutt’ora in corso degli accertamenti da parte della Stazione dei Carabinieri di Bardolino.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here