[ULTIM’ORA] Gianmarco Padovani aderisce al Gruppo Misto di Palazzo Barbieri.

 
 

Pubblichiamo in esclusiva assoluta la nota con cui il consigliere Gianmarco Padovani (ex Verona Pulita) ha ufficializzato il suo passaggio all’interno del Gruppo Misto di Sala Gozzi.
La notizia, paventata negli ultimi giorni, è diventata ora realtà attraverso questo comunicato ufficiale.

È con una decisione sofferta che ho scelto di aderire al Gruppo Misto, depositando pochi minuti fa la domanda agli uffici preposti. Ho valutato con obiettività la mia permanenza nella formazione di Verona Pulita, nella quale sono stato eletto in Consiglio Comunale.

Due sono state le riflessioni: una politica e una personale.
Nel primo caso, non ho condiviso alcune delle scelte recenti, una diversa opinione politica che comunque non modifica l’opinone che ho dell’avvocato Michele Croce, quale persona di grande onestà intellettuale e di capacità manageriali. Non metto quindi in dubbio le sue doti di leader politico, ma intendo il mio impegno amministrativo più vicino ai temi di cui mi sono sempre occupato.
Le motivazioni del mio impegno politico sono legate ai settori nei quali ho competenze, come il sociale e i temi sanitari, non mi appartangono dinamiche di altro tipo.

Ecco perché, e siamo così all’aspetto personale, ho capito in questi giorni la mia distanza caratteriale rispetto a alcuni toni esasperati.
Entro quindi nel Gruppo Misto per ritrovare energie e passione, non facendo mancare il mio appoggio alla Amministrazione Sboarina di cui condivido l’operato”.

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here