Coinvolgere un pubblico giovane nel mondo della musica d’arte, rispondendo alle sue esigenze specifiche. E’ questo l’obiettivo principale del Festival Undiscovered Music, che si chiuderà il prossimo 25 ottobre con l’ultimo dei tre appuntamenti programmati a Verona, con la collaborazione del Comune – Assessorato alla Cultura.
La seconda edizione, sotto la direzione artistica di Mattia Marsala, ha proposto concerti incentrati sulla musica strumentale del Novecento, con inserti di composizioni che travalicano i secoli, attraverso connessioni tra musiche più antiche e la contemporaneità.
Il Festival si chiuderà sabato 25 ottobre, con l’ultimo concerto. L’appuntamento si terrà alla Chiesa di Santa Maria Antica alle Arche Scaligere, con inizio alle 17. All’evento ‘SENTIERI ARMONICI’ si esibiranno: George Friedrich Händel – Sonata in Sol maggiore HWV 363b; Alfredo Casella – Barcarola; Mario Castelnuovo-Tedesco – Sonatina; Michele Di Filippo – Siciliana; George Friedrich Händel – Sonata in Do maggiore HWV 365; Lorenzo D’Antò, flauto; Michele Di Filippo, chitarra.
Evento ad ingresso libero.







































