Continua lo straordinario successo del musical “Masha e Orso Live Show”, uno spettacolo divertentissimo e coinvolgente in grado di entusiasmare non solo i più piccoli ma tutta la famiglia.
Lo spettacolo si terrà al Teatro Nuovo di Verona e andrà in scena alle ore 16.00.
Gli ultimi biglietti (12,00 euro), sono acquistabili direttamente al Teatro Nuovo – Piazza Viviani 10 – Tel 045.8006100 (Dal lunedì al sabato dalle ore 15.30 alle ore 20.00), al Box Office – Via Pallone 12/A – Tel 045.8011154 o nelle Filiali Unicredit Banca e punti collegati.
La rappresentazione vede protagonisti la piccola Masha e il suo grande amico Orso, interpretati rispettivamente dalla sorprendente Margherita Rebeggiani e dal simpaticissimo Matteo Vanni, affiancati sul palco dagli altri personaggi della popolare serie televisiva che incantano con le loro avventure i piccoli di tutta Europa.
Il musical, prodotto dalla Ema Srl, racconta la storia di Masha, Orso e dei loro amici attraverso proiezioni, effetti speciali, coreografie, musiche e scenografie digitali che riproducono fedelmente gli oggetti e le ambientazioni della serie animata.
La regia e le coreografie sono state realizzate da Luigi Fortunato, già regista della versione Italiana proveniente dal canale BOING, del Musical di Florencia Bertotti.
La Direzione Artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent X-Factor. Alla Warm Up Industry è stato affidato l’arduo compito di realizzare i costumi dei personaggi dello show, completa lo staff creativo Annalisa Benedetti, che ha realizzato i costumi della protagonista Masha e della cugina Dasha.