ULSS9 rafforza i Punti Tampone rapido. INFO, LUOGHI e ORARI (compresi gli ospedali dell’AOUI)

 
 

L’Azienda ULSS 9 Scaligera comunica che, in vista della prossima scadenza di domani, venerdì 15 ottobre che vedrà l’introduzione dell’obbligo di Green Pass in tutti i luoghi di lavoro, è stato previsto il potenziamento dei Punti Tamponi per l’esecuzione dei test antigenici rapidi.

In particolare, a partire da oggi, giovedì 14 ottobre il Centro tamponi di Malcesine (presso l’ospedale) sarà aperto tre giorni a settimana, martedì, giovedì e domenica, dalle ore 7:00 alle 13:00, e il Centro tamponi di Legnago (ex-Lidl, Via del Pontiere 19) sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 7:00 alle 19:00, con 4 linee.

Gli altri Punti Tamponi sono così distribuiti:
Verona, presso la Fondazione Opera San Camillo (incrocio Via Bresciani e Via Mercantini);
San Giovanni Lupatoto (Via Forte Garofolo);
Bussolengo (Centro Polifunzionale, Via C.A. Dalla Chiesa), attivi sette giorni su sette, dalle ore 7:00 alle 19:00;
Ospedale di Marzana, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 16:00;
Ospedale di San Bonifacio (ingresso Via Fontanelle, portone verde), attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle 15:00.

Si ricorda che l’accesso ai Punti tamponi è libero e non necessita impegnativa.
Il costo dei test antigenici rapidi è di 15 euro per i maggiorenni con assistenza sanitaria in Italia, 8 euro per gli aventi età tra i 12 e 17 anni e 22 euro per tutte le altre persone.
I test sono gratuiti per le persone con impegnativa del medico curante o inviate dal Dipartimento di Prevenzione, operatori e ospiti di strutture residenziali e semi-residenziali, visitatori di pazienti ricoverati in ospedale o di ospiti di strutture residenziali e semi-residenziali, caregiver di soggetti disabili (presentando autodichiarazione), operatori di servizi ricreativi ed educativi per minori e bambini sotto i 12 anni.
I test antigenici rapidi a pagamento vengono eseguiti anche nelle farmacie aderenti e nei Centri tamponi dell’Azienda Ospedaliera di Verona, dell’Ospedale “Pederzoli” di Peschiera del Garda, della casa di cura “Villa Garda” di Garda e dell’Ospedale “Sacro Cuore” di Negrar di Valpolicella.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here