Ugolini Petroli rilancia le ambizioni della Pallacanestro Valpolicella

 
 

Asd Ubik Pallacanestro e il main sponsor Ugolini Petroli, un connubio tanto caro al basket della Valpolicella, festeggiano insieme con degustazione di vini e scambio di auguri presso la villa Tenute Ugolini, luogo dove la famiglia Ugolini da alcuni anni ha iniziato a produrre vini in Valpolicella.

Istruttori, allenatori e dirigenti della Ubik Pallacanestro, società che conta oggi 280 tesserati, ospiti di Davide Ugolini, tra i primi a credere nel progetto: «Conoscevo la società sin dalla sua nascita nel 2002 come Fumane Basket, ma nel 2018 ho visto un cambiamento importante, il chiaro intento di proporre basket in tutta la Valpolicella con stile, ambizioni ma senza perdere di vista la valorizzazione del territorio. È stata creata una struttura di primo livello, un club composto da dirigenti e tecnici bravi e capaci, che riflettono l’orgoglio nella piena soddisfazione della famiglia Ugolini».

Gli fa eco il presidente di Ubik, Gualtiero Tiretta: «La sinergia Ugolini Petroli-Ubik Pallacanestro realizza un progetto sportivo con molti risvolti sociali a cascata su atleti e le loro famiglie. Nonostante il Covid, in questi anni siamo cresciuti nei numeri, abbiamo coinvolto allenatori di spessore e investito in attrezzature. Il cammino non è che all’inizio, presto ripagheremo la fiducia che sentiamo attorno con risultati all’altezza dell’impegno profuso».

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here