Ufficiale: Adrian Semper è tutto gialloblù

 
 

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver aver acquisito a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria le prestazioni sportive del portiere Adrian Semper, nato a Zagabria il 12/01/1998.

Il nuovo contratto che legherà l’estremo difensore croato al ChievoVerona scadrà il 30/06/2024.

Dopo aver disputato 6 partite in Serie A durante il finale della scorsa stagione, Adrian Semper sta vivendo un’annata da protagonista con la maglia del ChievoVerona e con la casacca della Nazionale Under 21 croata. Quest’anno in Serie B ha collezionato 25 presenze, più 2 in Coppa Italia.

«Sono molto felice di essere diventato a tutti gli effetti un giocatore del ChievoVerona – il commento di Semper – perché si tratta per me di un passo molto importante per la mia carriera. Questo era il mio obiettivo quando sono arrivato al Chievo due anni fa. Voglio ringraziare il Presidente e il Direttore per la fiducia che mi hanno dimostrato. Adesso devo solo pensare a continuare a lavorare bene insieme a mister Squizzi. Saluto tutti i tifosi del Chievo, a loro dico che non vedo l’ora di tornare a difendere la porta gialloblù».

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here