“Tutto è partito da qui”; lavoro, passione, identità, ascolto. Enrico Corsi per una Verona sempre più protagonista

 
 

*Messaggio politico-elettorale a pagamento. Committente Responsabile: Corsi Luciano*

Sono trascorse soltanto 72 ore di questo settembre 2020 e il racconto del clima politico scaligero è già pieno di nomi, immagini, dichiarazioni, appuntamenti.

Il famoso “clima delle grandi occasioni” dunque, perché niente, quest’anno, può essere considerato “normale”.
Unica eccezione, nuovamente confermata dai sondaggi, per quanto concerne il risultato elettorale legato al rinnovo del ‘Doge‘ del Veneto.
Da un decennio a questa parte una partita giocata esclusivamente in casa centrodestra, con il presidente Luca Zaia che si avvia a riportare l’ennesimo grande successo.
Di voti, ma, soprattutto, di popolo. Di concretezza. Di risultati.

Una delle firme di esperienza, dietro agli obiettivi raggiunti, è quella di Enrico Corsi; già assessore al turismo e al commercio, consigliere regionale e componente della VI commissione consiliare, laddove vengono trattati temi come istruzione, formazione, lavoro, politiche per la ricerca, cultura, legalità, turismo e lo sport.

Enrico Corsi assieme al commissario provinciale Lega Nicolò Zavarise durante la conferenza stampa di presentazione della candidatura.

Tutte battaglie di primissimo rilievo con un denominatore in comune: le origini.
Tutto è partito da qui“; così è iniziato il percorso politico e umano di Enrico Corsi e – allo stesso modo – da qui vi proponiamo questo video in cui si racconta, a viso aperto e diretto.
La direzione è una sola: la riconferma, alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre.

Tutto è partito da qui, dal nostro territorio.
In questo luogo, che si fonda sui valori dell’identità e le relazioni fra le persone ho costruito la mia esperienza Politica.

In 10 anni da presidente di Circoscrizione, 8 anni da assessore al Turismo e al Commercio e 2 anni da consigliere regionale, ho amministrato con la consapevolezza che conta più di qualsiasi cosa ascoltare i cittadini, risolvere i loro problemi e parlare con i fatti.
Abbiamo bisogno di creare un modello regionale che permetta ai giovani di crescere, che metta in rete il mondo dello sport, della scuola e dell’Università con il mondo del lavoro.

Nella medesima occasione, Enrico Corsi con il presidente di Acque Veronesi, Roberto Mantovanelli.


Mettere il vino al centro è fondamentale per dare ossigeno al turismo e al commercio veronese e per creare nuovi posti di lavoro. Per questo, ho promosso la Legge Regionale per l’istituzione dell’eco-museo del Vino che verrà realizzato nella città di Verona, facendola diventare Capitale Enologica d’Italia.

E altrettanto importante, è oggi, far si che Verona e Provincia diventino un’unica comunità protagonista in Veneto e che il nostro territorio sia considerato il luogo ideale in cui VIVERE”.

*Messaggio politico-elettorale a pagamento. Committente Responsabile: Corsi Luciano*

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here